Frutta nelle scuole

immagine

La nostra scuola quest'anno ha aderito al Progetto Alimentare "Frutta nelle scuole".

Il programma europeo “Frutta nelle scuole” è finalizzato ad aumentare il consumo di frutta e verdura da parte dei bambini e ad attuare iniziative che supportino più corrette abitudini alimentari e una nutrizione maggiormente equilibrata, nella fase in cui si formano le loro abitudini alimentari. I prodotti sono distribuiti il giovedì e il venerdi, freschi tal quali, monofrutto, tagliati a fette o in preparati “pronti all’uso”.

Per saperne di più, vai al sito http://www.fruttanellescuole.gov.it/

Guarda il video di "Frutta nelle scuole"