La festa dell'Albero

La Festa dell’Albero
21 novembre

La scuola aderisce all'iniziativa promossa da LegAmbiente "La Festa dell'Albero"piantando nelle aiuole di scuola tanti nuovi alberi per restituire alla comunità locale spazi belli e accoglienti, per una città più vivibile e sistenibile.

La giornata si affianca alla Giornata nazionale dell’albero istituita dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Per saperne di più visita il sito : "LEGAMBIENTE scuola e formazione"