Monitoraggi d'Istituto

Come previsto dalle procedure in atto nella nostra scuola e richiesto dal MIUR per l’Autovalutazione delle Istituzioni Scolastiche, si chiede anche quest’anno a genitori, alunni e personale di rispondere ad un monitoraggio sulla percezione del servizio scolastico offerto dal nostro Istituto.

L’intento è quello di cogliere gli aspetti più critici per garantire il necessario processo di miglioramento d’intesa con tutti coloro che operano all’interno della scuola.

Per accedere ai singoli monitoraggi cliccare sui link sottostanti.

Monitoraggio Docenti

Monitoraggio Genitori Primaria