Istituto

immagine

Sede   via Ripuaria,12  80014 Giugliano in C.(NA) tel 081.8392794/5

CODICE MECCANOGRAFICO naee333266

L’istituto scolastico statale, IV circolo di Giugliano, sorge a Varcaturo, nella zona costiera, all’estrema periferia del Comune di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.
La sede principale in via Ripuaria è una struttura moderna ed accoglie la scuola primaria e 10 sezioni della scuola dell'infanzia. E' dotata di palestra, auditorium/sala convegni, 1 laboratorio multimediale, 1 laboratorio polifunzionale adibito allo svolgimento di attività scientifiche, musicali, di lettura e di manipolazione, 1 laboratorio di psicomotricità, ampio spazio esterno con serra didattica .

Plesso Licola   via M.del Pantano  80014 Giugliano in C.(NA)  tel 3356972037

La sede di Licola c/o l'Istituto "Don Salvatore Vitale" accoglie 5 sezioni di scuola dell'Infanzia e ha la possibilità di usufruire di un'ampia palestra, di auditorium e di spazio esterno.

Il nostro istituto conta in tutto
-  34  classi di scuola primaria con 691 alunni

-  15 sezioni di scuola dell'infanzia con 341alunni
-  45  docenti di posto comune (scuola primaria)